Stampa


08/05/2015
Il Mattino - Aloha eccellenza on line

La Gelati Aloha è ancora protagonista ai “Tespi awards”, gli oscar del settore agroalimentare della rivista DolciSalati&Consumi. L’azienda della famiglia Losanno – che, recentemente, ha festeggiato i 25 anni di attività – ha ricevuto ben tre premi - rispetto alle quattro nomination con grandi nomi dell’industria italiana come San Carlo, Beretta, Parmareggio, Stuffer, Grissin Bon e Montebovi - che contribuiscono a rendere ancora più significativo l’importante percorso di crescita avviato. La consegna dei prestigiosi riconoscimenti è avvenuta nella cornice del Circolo della stampa di Milano. La Gelati Aloha ha ricevuto i premi come miglior iniziativa new media 2014, “gelato shop online”, per la gestione dell’e-commerce aziendale, miglior packaging 2014 per “Il gelato box”, il contenitore - cestino per frutta ripiena di gelato, e per le iniziativa Charity, di solidarietà. Presente in via Veneto per il ritiro dei premi il responsabile marketing dell’azienda con sede in valle Ufita ed a Mirabella, Daniela Losanno che non nasconde la soddisfazione per i riconoscimenti ricevuti. “I premi attribuiti alla Gelati Aloha – dice – ci inorgogliscono perché rappresentano la migliore ricompensa dei tanti sforzi messi in campo nel nostro percorso di crescita”. La giovane di casa Losanno si sofferma sui riconoscimenti che sono stati attribuiti all’azienda di famiglia. Quello per la miglior iniziativa new media 2014 premia la scelta di “facilitare e rendere snelli gli acquisti on-line grazie al nuovo portale interattivo e dinamico: dal nostro sito www.gelatialoha.it è possibile scegliere il box di gelato preferito. La spedizione verrà effettuata entro una settimana lavorativa con ghiaccio secco, una rivoluzione nel settore gelati”. Particolarmente importante anche il riconoscimento per il miglior packaging 2014, “un progetto tutto italiano che sfrutta al meglio le potenzialità della carta”. Il premio per le iniziative Charity è stato accolto con un pizzico di commozione. “Da sempre – aggiunge Daniela Losanno - il nostro sguardo è rivolto soprattutto ai meno fortunati, dai quali possiamo imparare tantissimo”. Il successo ai “Tespi awards” suggella un percorso di crescita importante per l’azienda che, nell’ultimo anno, “ha fatto segnare un +30% sui mercati esteri”. “Le affermazioni maggiori – conclude la responsabile marketing – sono quelle sui mercati americano e spagnolo: La prossima tappa sarà, invece, il Giappone: siamo in trattativa con i buyer per la stagione estiva”.

« Torna indietro




Copyright © 2013-2017 Aloha s.r.l.  |  P.Iva 01830690648  |  Dati Aziendali  |  Note Legali  |  Produced by X5G