Qualità

Nel cuore della verde Irpinia, a Mirabella Eclano in provincia di Avellino, dal 1990 Aloha è...Il buon gelato artigianale.

La Gelati Aloha è un'azienda a conduzione familiare, coadiuvata da un organico di 15 dipendenti.

Nel 1999 inizia l'espansione verso mercati nazionali ed esteri, esportando un prodotto capace di mediare "Tradizione e Modernità".

La Tradizione di mantenere inalterati i sapori naturali di un tempo; è così che i limoni della costiera Amalfitana, le noci di Sorrento, le castagne di Montella, le mele Annurche Campane, i mandarini di Ciaculli ( per citarne alcuni ), diventano deliziosi gelati per i vostri palati;

La Modernità di garantire e gestire tutti i processi di filiera in termini di sicurezza igienica, degli ambienti, delle attrezzature e del personale, in conformità alle vigenti normative Europee.

Dal 2013 l'azienda ha implementato il sistema di gestione della qualità, ottenendo la certificazione IFS-BRC. E' inserita nell'Anagrafe Nazionale delle Ricerche dell'omonimo Ministero, contribuendo a selezionare e migliorare un prodotto che identifica al meglio l'originalità italiana nel mondo: il gelato.

Nel 2013 l'azienda si arricchisce di una nuova sede logistica nell'area industriale Valle Ufita di Flumeri, raggiungendo la dimensione totale di circa 10.000 mq di superficie, di cui 2.500 mq coperti.

Ambiente

Il 50% dell'energia che utilizziamo è ricavata dal sole.



Stabilimento di Produzione


Produzione Artigianale


Energia Ecosostenibile



Sede Logistica




Copyright © 2013-2017 Aloha s.r.l.  |  P.Iva 01830690648  |  Dati Aziendali  |  Note Legali  |  Produced by X5G